Filtri artistici per le tue foto con un effetto disegno
I ragazzi dello studio Lyrebird Studio tornano alla carica con un'altra fantastica app di photo editing. Qui, scaricando il file APK, potremo applicare tantissimi effetti e filtri artistici alle nostre foto per trasformarle così in disegni, quadri o illustrazioni.
Trasforma le tue foto in quadri e illustrazioni
ArtistA è un'app di editing di immagine con fotocamera integrata che ci permetterà di trasformare i nostri scatti in veri e propri disegni e, come spesso accade nelle applicazioni di questo genere, i risultati saranno semplicemente sensazionali.
Per iniziare subito a utilizzare l'applicazione, non dovremo far altro che scattare una foto o sceglierne una dalla galleria del nostro dispositivo. Fatto ciò, il sistema ci chiederà di selezionare uno dei numerosi filtri artistici dell'app (potremo scaricarne altri direttamente dalla sezione dedicata al negozio).
Effetti colori a olio che potrai applicare alle tue foto in tutta facilità!
Una volta scelto il filtro, avremo la possibilità di modificare i parametri dell'immagine, tra cui esposizione, contrasto, luminosità o colore, dopo di che non ci resterà altro che salvare la nostra immagine e vantarsi della nostra foto dallo straordinario tocco artistico.
L'app si rivela semplicemente fantastica e davvero facile da utilizzare. Tuttavia, se riuscirà a conquistarsi anche il nostro favore, è consigliabile abbonarsi al servizio, dato che la pubblicità può essere fastidiosa e con la versione gratuita dell'app potremo eliminare la filigrana. Nonostante il sistema risulti un po' lento, se vogliamo applicare effetti di disegno, bozzetti, dipinti e illustrazioni alle nostre immagini, l'app è proprio quello di cui abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni